Torna un'evento tradizionalmente organizzato dalla nostra Misericordia: DOMENICA 26 NOVEMBRE 2017 grande mondinata in Piazza S.Salvatore.

Dalle ore 15 alle ore 20 si potranno gustare MONDINE calde e fragranti, accompagnate da ottimo VIN BRULE' e CIOCCOLATA CALDA.

In contemporanea, i Volontari effettueranno dimostrazioni pubbliche sulle procedure BLS (Basic Life Support) e sulle modalità di DISOSTRUZIONE DA CORPO ESTRANEO nel bambino in età pediatrica e nell'adulto. Sarà anche possibile vedere vedere da vicino i mezzi di soccorso ed avere tutte le informazioni per diventare volontari.

Dalle ore 18:00 saranno consegnati gli attestati ai soccorritori che hanno effettuato il corso durante l'anno 2017.

Le offerte raccolte saranno utilizzate per finanziare l'acquisto di una nuova autoambulanza.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.