Il Magistrato della Misericordia di Lucca informa che è in corso la campagna di tesseramento 2017 ed invita confratelli e consorelle iscritti ad effettuare il versamento della quota sociale fino al 31/12/2017.

Ci scusiamo per il ritardo con cui ci apprestiamo ad avviare la campagna di rinnovo per questo anno associativo, dovuto al tempo richiesto per la completa riorganizzazione degli archivi, volta ad ottimizzare la gestione informatizzata.

La quota per gli iscritti come soci ORDINARI potrà essere versata tramite il bollettino MAV che è stato inviato al domicilio di ogni Confratello/Consorella referente, e che conterrà il totale delle quote dovute nel caso vi siano più iscritti nel nucleo familiare. Il MAV potrà essere comodamente pagato presso qualsiasi sportello bancario o postale. E' stata indicata, come scadenza, la data del 31/12/2017 ma sarà possibile eseguire il pagamento anche in un periodo successivo, comunqe non oltre il  31/03/2017.

N.B.: Il servizio MAV è gestito da Banca MPS, che provvederà all'invio dei bollettini in plichi riportanti il proprio logo.

Gli iscritti come soci VOLONTARI invece, sono pregati di provvedere al versamento della loro quota recandosi presso la Segreteria in orario 08:30-13:00/14:30-18:00.

Inoltre è possibile versare la quota associativa tramite internet con carta di credito (transazione sicura gestita da Paypal). Avviare la procedura cliccando qua.

Non sei ancora iscritto/a? Clicca qua per associarti