Ritorna Domenica 12 dicembre 2021 la “Christmas Run” organizzata dall'Arciconfraternita di Misericordia di Lucca, la marcia non competitiva valida per il Trofeo delle 3 Province.

Location di ritrovo della manifestazione, partenza e arrivo, è posto presso la località “Foro Boario” di Monte San Quirico, nei pressi di Borgo Giannotti, a poche centinaia di metri dalla città, sotto la storica struttura della Fiera del Bestiame. Tre saranno i percorsi a scelta per i partecipanti, con marce di 3, 6 e 12 km, che si snoderanno all’interno del centro storico cittadino e sopra le mura medievali, per poi attraversare interamente il bellissimo parco fluviale del fiume Serchio, restando a stretto contatto con la natura. Sarà assicurata l’assistenza logistica e sanitaria da parte dei volontari della Misericordia ed il ristoro durante la marcia.

Tutte le informazioni saranno riportate sulla pagina Facebook “G.S. Misericordia Lucca”, contatto telefonico per informazioni al 347/9792262. Buona Corsa a tutti!

Partecipando aiuterete la nostra Misericordia alla quale sarà interamente devoluto il ricavato della manifestazione. Vi aspettiamo!