Dal primo Gennaio al 31 Dicembre di ogni anno solare è possibile versare la propria quota sociale direttamente, recandosi presso la Segreteria dell'Arciconfraternita in orario 08:00-18:00 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 08:00 alle 13:30. In questo modo verrà immediatamente rilasciata la regolare ricevuta.

E' anche possibile pagare a distanza:

- con carta di credito, in modo sicuro tramite il servizio Paypal che rilascia immediata ricevuta.

- attraverso bonifico bancario sul seguente iban:

IT 34 W 05034 13705 000000280709

specificando come causale la dicitura: QUOTA ASSOCIATIVA ANNO xxxx seguita dal nome e cognome degli Associati

- presso qualisiasi Ufficio Postale, utilizzando il bollettino che potete scaricare e stampare cliccando il pulsante sottostante,

Se non si conosce l'importo della propia quota sociale, è possibile richiederlo contattando la Segreteria allo 0583 49 49 02 negli orari indicati sopra. Anche in questo caso è necessario specificare come causale la dicitura: QUOTA ASSOCIATIVA ANNO xxxx seguita dal nome e cognome degli Associati. La ricevuta di pagamento verrà inviata a domicilio.