MODULO DI RICHIESTA ISCRIZIONE ALL'ARCICONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI LUCCA

Per inviare una richiesta di iscrizione all'Arciconfraternita di Misericordia di Lucca compilare ATTENTAMENTE il form in tutti i suoi campi, oppure scaricare il modulo di richiesta iscrizione di associazione da consegnare personalmente, via fax o per posta alla Segreteria della Misericordia.

 

ACCETTAZIONE STATUTO E REGOLAMENTO

Il/la richiedente, prima di inviare la presente domanda di iscrizione all'Arciconfraternita di Misericordia di Lucca, dichiara di aver preso visione dello Statuto e del Regolamento vigenti. In particolare dichiara di approvare espressamente i requisiti di appartenenza richiamati ex Art.6 dello Statuto, ovvero:

  1. Professare la relogione cattolica, alla luce dei valori evangelici, nel segno dell'unità dei credenti in Cristo;
  2. Avere una buona condotta morale e civile;
  3. Accettare lo Statuto e i regolamenti dell'Arciconfraternita all'atto della cerimonia della "Vestizione" che sarà effettuata nei tempi e nei luoghi delinerati dal Magistrato;
  4. Contribuire ai bisogni dell'Arciconfraternita versando una quota di iscrizione iniziale ed una quota annuale (quota associativa) nella misura preventivamente determinata dal Magistrato.

Il/la richiedente autorizza l'Arciconfraternita di Misericordia di Lucca al trattenimento e trattamento dei propri dati personali - ai sensi della vigente normativa - per esclusivi fini sitituzionali.