Con molto piacere annunciamo l'organizzazione di una giornata a Roma da trascorrere insieme per assistere alla SANTIFICAZIONE DEI PAPI, Domenica 27 Aprile 2014.

 

Programma:

Partenza nella tarda nottata per raggiungere Roma nelle prime ore del mattino e recarsi nell’emiciclo della magnifica Piazza San Pietro, a ridosso di Via della Conciliazione, dove assisteremo alla Santa Messa Solenne officiata dal Santo Padre Papa Francesco per l’iter di canonizzazione dei Papi Giovanni XXIII° e Giovanni Paolo II°. Pranzo libero con innumerevoli opportunità o al self service del terminal Gianicolo. Pomeriggio a disposizione per la visita alla Basilica di San Pietro oppure per una bella passeggiata nella città eterna.

 

Quota di Partecipazione:

€uro 55,00

Comprende: Viaggio in pullman gran turismo – Pass di Ingresso alla città di Roma (ZTL) – Sgabello/posto a sedere - Assistenza accompagnatore turistico – Assicurazione sanitaria – Partecipazione alla Santa Messa Solenne.

Minimo partecipanti 45. Org. Tec. Mediavalle Viaggi & Turismo di Lucca

In caso di annullamento negli 8 giorni precedenti la partenza la penale sarà del 50% della quota di partecipazione. Non presentandosi alla partenza la penale sarà del 100% della quota

Informazioni e iscrizioni:

Telefonare al nostro Centralino 0583 49 49 02

Inviare una mail attraverso questo form