BANDO PER LA SELEZIONE DI N° 6 VOLONTARI DA IMPIEGARE NEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PRESSO LA MISERICORDIA DI LUCCA

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il Bando 2017 per la selezione di Volontari in Servizio Civile Nazionale. Sono due i progetti che hanno ottenuto l'approvazione dell'UNSC ai quali la Misericordia di Lucca ha partecipato e prevedono l'impiego, nei servizi socio-sanitari e nel settore archivistico, di totali 6 giovani.

I PROGETTI SONO:

• AL CENTRO DEI SERVIZI: prevede l’impiego di 4 volontari per trasporti ed attività sociali rivolte agli anziani.
  • DARE VOCE - PERCORSI DI INCLUSIONE: prevede l’impiego di 2 volontari per servizi domiciliari rivolti agli anziani.

COME FARE DOMANDA:

I ragazzi e le ragazze che vogliono presentare la domanda possono farlo ENTRO LE ORE 14:00 DEL GIORNO 26 GIUGNO 2017 utilizzando esclusivamente i seguenti modelli, scaricabili di seguito:

• MODULO DOMANDA DI AMMISSIONE (Allegato 2)
  • MODULO DICHIARAZIONE TITOLI (Allegato 3)

La documentazione, compilata correttamente in ogni sua parte, deve essere inviata con una delle seguenti modalità:

• A mezzo consegna a mano presso la nostra sede (Via Cesare Battisti 2 - Lucca)
  • Tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) - Art. 16-bis, comma 5 della L. 28/01/2009, n.2 - di cui è titolare l'interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .PDF. L'indirizzo PEC a cui scrivere è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • A  mezzo raccomandata A/R indirizzata a ARCICONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI LUCCA - Via Cesare Battisti, 2 55100 Lucca

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale.

Le domande devono pervenire presso la Sede della Misericordia (Via Cesare Battisti, 2 - 55100 Lucca) entro le ore 14:00 del giorno 26 Giugno 2017, termine tassativo anche per le domande inviate per posta (raccomandata A.R.). I moduli potranno essere ritirati presso la sede di via S.Andrea 6 a Massa Macinaia o scaricati facendo clic sui seguenti link:

MODULISTICA NECESSARIA: