Di seguito pubblichiamo le graduatorie dei colloqui selettivi che si sono tenuti nel giorno 21/03/2024 per il progetto di Servizio Civile Universale promosso dalla nostra Misericordia. Possono essere consultate selezionando i link di seguito:

E' APERTO IL BANDO PER LA SELEZIONE DI N°26 VOLONTARI DA IMPIEGARE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE "SOCCORRERE, ACCOMPAGNARE E INCLUDERE 2023"

RIMBORSO SPESE MENSILE PREVISTO €. 507,30

Il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando 2023 per la selezione di n.52.236 Operatori Volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale in italia. Il progetto finanziato al quale la Misericordia di Lucca ha partecipato prevede l'impiego, nelle attività istituzionali, di totali 26 giovani. 8 posti sono riservati a giovani con minori opportunità.

CHI PUO' FARE DOMANDA:

Se hai compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda, puoi candidarti! Che aspetti? Leggi le informazioni di seguito o rivolgiti alla nostra Segreteria (0583 49 49 02 tasto 2) se hai bisogno di aiuto per la presentazione della domanda.

! ATTENZIONE ! La domanda PUO' ESSERE INVIATA ESCLUSIVAMENTE ONLINE attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it Sono necessarie le credenziali S.P.I.D.

Termine di presentazione domande: 15 Febbraio 2024 ore 14. Non sono ammesse domande in formato cartaceo.

PARTECIPA AL WEBINAR INFORMATIVO

Se vuoi saperne di più partecipa ad uno degli eventi informativi online.

La Misericordia di Lucca O.D.V. ricerca la seguente figura professionale con finalità di inseririmento permanente nel proprio organico

CENTRALINISTA ADDETT* AL COORDINAMENTO GENEREALE DELLE ATTIVITA'

-Tipo di contratto: TEMPO DETERMINATO 3 MESI (prorogabile)
-Inquadramento contrattuale: CCNL Misericordie d’Italia Liv. B1
-Ore settimanali di lavoro: 38.

REQUISITI NECESSARI:
-Esperienza: esperienza nella gestione dei servizi connessi alle attività delle Misericordie maturata per un periodo minimo di almeno un anno;
-Diploma scuola superiore;
-Buona conoscenza di utilizzo del PC (gestionali SmartGav e WebSer, pacchetto office, posta elettronica);
-Flessibilità oraria.

REQUISITI PREFERENZIALI:
-Buona capacità di lavorare in team e problem solving;
-Conoscenza lingua inglese;
-Possesso di patente tipo B.

Per candidarsi inviare CURRICULUM VITAE e LETTERA DI PRESENTAZIONE alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Negli ultimi due mesi, vi abbiamo raccontato un po’ del nostro futuro, facendo attenzione a non rovinare la sorpresa. Oggi è finalmente arrivato il momento di togliere quel velo di curiosità e di attesa e di annunciarvi, con orgoglio, entusiasmo e un pizzico di sano batticuore, quello che ci ha tenuti impegnati in questi lunghissimi anni: 𝐂𝐈 𝐓𝐑𝐀𝐒𝐅𝐄𝐑𝐈𝐀𝐌𝐎!
In questo progetto c’è il lavoro di una grande 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 che, ogni giorno, doveva coniugarsi con le tante attività che era necessario portare avanti quotidianamente. Ci sono le 𝐢𝐝𝐞𝐞 e le 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢, le 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐳𝐞 e i 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐢 e l’𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 di dare sempre di più alla nostra città. Ci sono le 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐞, i 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢 e un ventaglio di 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢 destinato a crescere sempre di più.
𝐄 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨, 𝐜𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐢: 𝐜𝐞 𝐥’𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐚!
Abbiamo reso questa struttura un posto efficiente, funzionale, raggiungibile e inclusivo e non vediamo l’ora di 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐀 𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀.