Buone notizie per i nostri volontari piu "tecnologici"!

L'hotspot wi-fi già da tempo presente nella nostra Misericordia, che permette a tutti gli iscritti di potersi collegare a internet tramite i propri dispositivi (computer portatile, smartphone, iPad, ecc.) da oggi è completamente rinnovato.

Grazie al contributo dell'emittente DiLucca che ha risposto prontamente alla nostra richiesta, il sistema è stato completamente rinnovato con conseguente miglior funzionamento e maggiore estensione dell'area di utilizzo all'interno della sede.

La nuova procedura di registrazione, necessaria per poter utilizzare il  sistema, è completamente automatica: non è più necessario dover ritirare personalmente le credenziali di accesso presso la Segreteria perchè verranno fornite automaticamente attraverso un SMS.

Invitiamo quindi tutti i volontari ad eseguire la nuova procedura di registrazione utilizzando direttamente il proprio smartphone, pc o altro e a provare il nuovo Hotspot poichè entro alcuni giorni le precedenti "vecchie" credenziali saranno disattivate.

DiLucca ha inoltre installato una telecamera che fornisce immagini in tempo reale di Piazza San Salvatore, per far vedere a tutti quanto è bella la nostra Lucca. Guarda qui!

Il Magistrato della Misericordia di Lucca ringrazia l'emittente DiLucca per la sensibilità dimostrata mettendo gratuitamente questo strumento a disposizione di tutti i volontari.