Da alcuni giorni il Comune di Lucca ha diffuso una nuova ordinanza che regola le attività di carico e scarico nel Centro Storico di Lucca. In Piazza San Salvatore sono state apportate alcune modifiche alle piazzole di sosta ed il Magistrato della Misericordia di Lucca ha diffuso il seguente avviso:

"A seguito di ordinanza Comunale, con la quale viene attivata una zona di carico e scarico per i rifornimenti ai negozzi di città, non è più possibile parcheggiare le auto dei Volontari in Piazza San Salvatore. Per il parcheggio è pertanto disponibile SOLO il garage della Misericordia, E SOLO PER I VOLONTARI IN TURNO.

Si fa quindi presente che non sarà più consentito, a chi non si trova in turno, di parcheggiare il proprio mezzo in garage ed altresì di iscrivere la propria targa nel foglio giornaliero per il posizionamento in esenzione, presente in portineria. Le targhe non autorizzate non saranno più comunicate alla soc. METRO onde evitare la multa prevista a chi accede alla ZTL cittadina senza permesso.

IL MAGISTRATO.