Dal mese di Maggio 2016 sono disponibili le nuove tessere identificative (badge) per gli operatori della Misericordia di Lucca.

Le nuove tessere verranno rilasciate a tutto il personale che svolge un'attività istituzionale all'interno della Misericordia*; conterranno, oltre al nominativo ed altri dati utili, anche la fototessera (per chi lo desidera) che consentirà maggiore facilità nel riconoscimento da parte dell'utenza.

Se fai volontariato, richiedi subito la tua tessera personalizzata

Sono inoltre dotate di tecnologia Contactless per velocizzare le operazioni di identificazione e rilevazione presenza e garantire maggiore durata del supporto.

Invitiamo quindi tutto il personale a richiedere la nuova tessera CLICCANDO QUI oppure utilizzando il modulo disponibile al centralino.

Chi desidera inserire la sua foto può caricarla attraverso il form di richiesta oppure inviarla in allegato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o caricarla successivamente (comunque prima dell'emissione della tessera) CLICCANDO QUI (N.B.: l'immagine deve essere in formato .jpg, proporzione quadrata e avere una dimensione massina di 5 mb.).

REGOLAMENTO RILASCIO TESSERE IDENTIFICATIVE

1. *La tessera identificativa personalizzata viene rilasciata esclusivamente al personale volontario che svolge un'attività istituzionale e ai dipendenti. Altre tipologie di personale (es.: i Tirocinanti) avranno a disposizione un'apposita tessera identificativa di tipo standard (non personalizzata).
  2. La tessera è gratuita al primo rilascio ed in caso di sostituzione per usura. Eventuali richieste di duplicati per rottura o smarrimento sono subordinate al versamento di un contributo pari ad €. 1,00.
  3. Per la richiesta, compilare il form nel sito misericordialucca.org oppure il modulo presente al centralino che dovrà poi essere recapitato alla segreteria la quale la rilascerà entro 7/10 gg. dalla richiesta.
  4. La tessera di tipo standard (non personalizzata) deve essere restituita al termine dell'attività per cui viene rilasciata, in modo che possa essere messa a disposizione di altri volontari.
Perchè il volontario deve registrare la sua presenza in Misericordia?