Il nuovo sito è online!

l'Arciconfraternita vuole essere ancora più vicina alla popolazione ed ai propri Volontari attraverso una nuova piattaforma gestionale dinamica ed interamente migliorata. Qua saranno pubblicate in tempo reale le notizie sulla vita dell'Associazione, sui propri servizi, inziative ed attività rivolte da secoli al prossimo bisognoso.

Un particolare ringraziamento per l'aiuto paziente va a David Frassi ed a Fabio Muratori che ha anche realizzato l'aspetto grafico, pensato per avere una leggibilità sempre chiara e fruibile da tutti. Davvero grazie infinte, senza di voi non ce l'avremo fatta...

Il portale ha una sezione informativa accessibile a tutti dove, attraverso i vari menù, è possibile avere le indicazioni sull'Associazione ed i suoi servizi, ed una parte riservata, alla quale si accede registrandosi, dove i Volontari possono accedere a contenuti utili inerenti il loro prezioso servizio.

E' possibile registrarsi in due modalità: creando un account utente (consigliato, anzi, necessario per i Volontari in servizio) che consente di avere accesso a tutte le gallerie fotografiche, a contenuti "non standard" ed alla ricezione della nostra Newsletter attraverso la quale verranno divulgate tutte le iniziative ed altre comunicazioni, oppure comunicare il proprio indirizzo email per la ricezione della sola Newsletter. Questa madalità, accessibile dal box Newsletter presente in homepage, è consigliata per tutti gli "amici" dell'Arciconfraternita che pur non svolgendo un servizio istituzionale desiderano ricevere sempre le notizie sulla vita dell'Associazione.

Da questo portale è quindi possibile:

Tutti i contenuti sono condivisibili su Facebook. Clicca su MI PIACE per iscriverti alla nostra pagina fan.