L’Arciconfraternita di Misericordia di Lucca organizza, Domenica 22 Maggio 2022, una giornata di prevenzione sanitaria rivolta alla popolazione.
Dalle ore 10 alle 18 a Lucca - piazza San Salvatore, sarà possibile eseguire gratuitamente: visite mediche per prevenzione cardiologia, misurazione oculare per la prevenzione del glaucoma, test da rischio diabetico (find-risk), misurazione della pressione arteriosa e della glicemia.

Alle ore 17:00 inaugurazione di un defibrillatore donato dalla fam. De Lise in ricordo di Noemi.

Per tutta la giornata sarà possibile visitare la sede e l’archivio storico della Misericordia di Lucca (con guida).

Alle ore 18:30 nella Chiesa di San Salvatore in Mustolio si terrà il concerto dal titolo “Et in terra pax” - percorsi musicali di speranza e misericordia - a cura del Gruppo vocale e strumentale “Assonanze”.

Ringraziamo per la collaborazione:

Centro di Sanità Solidale dell’Associazione Lucchese amici del cuore
Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti